Aggiungimi su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Tariffe A2A: Prezzo Sicuro Verde X2 per la bolletta della luce

martedì 21 maggio 2013 Aggiornato il:

Fra le tariffe luce destinate al libero mercato dell'energia troviamo Prezzo Sicuro Verde X2 del fornitore A2A, offerta proposta per l'utilizzo domiciliare della corrente elettrica e riservata ai residenti dei comuni di Milano e Rozzano; per un'altra proposta da questo gestore: A2A tariffa luce Prezzo Sicuro Web+.

NOVITA': iniziativa AbbassaLaBolletta di Altroconsumo per abbassare le bollette luce e gas.

Con questa offerta luce Prezzo Sicuro Verde X2 i futuri utenti potranno beneficiare del prezzo della componente energia bloccato in bolletta per due anni dalla sottoscrizione del contratto; nel dettaglio si tratta di una tariffa elettrica monoraria e il prezzo della corrente elettrica è fissato a 0,0890 €/kWh: i clienti saranno quindi al sicuro da eventuali fluttuazioni dei prezzi della materia prima nei mercati; qui invece trovate la versione a fasce orarieTariffa Bioraria A2A Luce Prezzo Sicuro Verde X2.


Per attivare la tariffa luce sarà sufficiente accedere al sito internet di A2A Energia, in seguito basteranno pochi e semplici passi per procedere alla sottoscrizione, verranno quindi richiesti i dati dell'ultima bolletta del precedente fornitore e il codice IBAN se il cliente dovesse decidere di pagare con domiciliazione bancaria RID. Sarà anche possibile optare per diverse forme di pagamento ovvero saranno permessi bonifici bancari, carte di credito, bollettini postali e terminali Sisal/Lottomatica.

Con Prezzo Sicuro Verde X2 la fatturazione avverrà ogni due mesi e tutta l'energia elettrica prodotta proverrà unicamente da fonti alternative di energia a basso impatto ambientale.

Nessun commento:

Articoli più letti negli ultimi 30 giorni