Aggiungimi su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

A2A tariffa luce Prezzo Sicuro Web+: prezzo bloccato per due anni

sabato 11 maggio 2013 Aggiornato il:

La tariffa luce Prezzo Sicuro Web+ del gestore A2A è proposta per i clienti che prediligono controllare, monitorare i propri consumi da casa: si tratta infatti di un'offerta attivabile solo da internet le cui spese saranno poi domiciliate sul conto corrente bancario (cfr la guida Risparmiare con le tariffe luce/gas via web).

NOVITA': iniziativa AbbassaLaBolletta di Altroconsumo per abbassare le bollette luce e gas.

Sottoscrivendo il contratto con Prezzo Sicuro Web+ il costo della componente energia rimarrà invariato per la durata di due anni garantendo così agli utenti di non risentire delle fluttuazioni dei mercati dei prezzi della materia prima; con questa offerta luce le bollette saranno anche inviate all'e-mail del cliente. Per un'altra tariffa da questo stesso operatore: Tariffa Bioraria A2A Luce Prezzo Sicuro Verde X2.

A2A richiede ai futuri utenti che l'utilizzo della corrente elettrica sia conforme a quanto dichiarato nel momento della stipula del contratto, non sarà quindi possibile trasferire la fornitura a terze parti oppure usufruirne in altri modi e in luoghi diversi da quelli decisi contrattualmente.

Edison Web dual fuel: tariffa luce e gas   Sorgenia Ti Voglio Web, tariffa luce   Eni Free Elettricità, tariffa monoraria o bioraria   Risparmiare sulle bollette: tariffe dual fuel o lue/gas separate?  Edison Luce Sconto Facile  Confronto tariffe luce per risparmiare   Tariffa monoraria Vantaggio Luce Casa E.ON

Trattandosi di una tariffa per il mercato libero dell' energia, per quanto riguarda il rinnovo del contratto con Prezzo Sicuro Web+ questi avverrà con tacito assenso, quindi rinnovato automaticamente di anno in anno, ma i clienti potranno disdire la sottoscrizione, con un preavviso di un mese, nel caso volessero passare a un altro gestore: per farlo basterà inviare un raccomandata con ricevuta di ritorno. Bisognerà tenere presente che i successivi cambiamenti di fornitore o variazioni della tariffa luce stessa avverranno previo un controllo del distributore A2A che verificherà la conformità degli impianti.

Nessun commento:

Articoli più letti negli ultimi 30 giorni