Aggiungimi su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Tariffa Bioraria A2A Luce Prezzo Sicuro Verde X2 per residenti Milano e Rozzano

mercoledì 3 aprile 2013 Aggiornato il:

Il gestore A2A Energia lancia la tariffa luce Prezzo Sicuro Verde X2 Bioraria, indirizzata ai soli residenti dei comuni di Milano e Rozzano che sono passati o vogliono passare al mercato libero dell' energia, per l'uso domestico di corrente elettrica in bassa tensione; qui invece trovate la versione monoraria: Tariffa luce A2A: Prezzo Sicuro Verde X2.

La tariffa Prezzo Sicuro Verde X2 Bioraria prevede che i costi della componente energia rimarranno bloccati per due anni dalla sottoscrizione del contratto con A2A Energia: al termine dei due anni il contratto si rinnoverà per altri 24 mesi automaticamente e il fornitore comunicherà per tempo le variazioni delle spese in bolletta; per un'altra proposta da questo operatore: tariffa luce Prezzo Sicuro Web+.

Per attivare questa offerta luce sarà sufficiente accedere al sito internet del gestore, gli utenti saranno poi guidati nel compilare un modulo online che richiederà di tenere a portata di mano solamente l'ultima bolletta del precedente fornitore di corrente elettrica e, se si decidesse di pagare tramite domiciliazione bancaria dell' utenza, il codice IBAN della propria banca, ma saranno anche ammesse alternative per i pagamenti ovvero: bonifico bancario, carta di credito, terminali Sisal/Lottomatica e bollettino postale.
Con la tariffa luce Prezzo Sicuro Verde X2 Bioraria troveremo alcune componenti del prezzo finale dell'energia elettrica che sono indipendenti dalla volontà di A2A Energia in quanto si tratta di somme fissate e adeguate ogni tre mesi dall'Autorità per l'Energia Elettrica e il Gas.

L'offerta è divisa in due fasce (si tratta ovviamente di una tariffa bi-oraria) denominate F1 e F23 dove la prima avrà un costo di 0,1010€/kWh mentre la seconda sarà di 0,0830 €/kWh; per chi invece è in cerca di una tariffa luce monoraria: E.ON LuceClick.
Tutta la corrente elettrica fornita arriva da fonti alternative di energia a basso impatto ambientale certificata e con marchio Energia A2A Rinnovabile 100%. L'emissione delle bollette avverrà ogni due mesi.  

Articoli più letti negli ultimi 30 giorni