Aggiungimi su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

GDF Suez MyEnergy: tariffa luce e gas con prezzo bloccato per due anni

venerdì 12 aprile 2013 Aggiornato il:

Tra i gestori che operano sul libero mercato dell'energia elettrica ad uso domestico troviamo GDF SUEZ che fra le sue offerte dual fuel propone anche myEnergy sottoscrivibile da nuovi clienti che non abbiano già un contratto in essere con Italcogim Energie.

MyEnergy è un tariffa dual fuel con prezzo bloccato in bolletta per la durata di due anni, in questo modo GDF SUEZ consente ai propri utenti di non dover risentire delle fluttuazioni di mercato del costo delle materie prime; per attivare l'offerta sarà sufficiente chiamare il numero verde 800 422 422, gratuito anche da cellulare, attivo 7 giorni su 7 festività escluse: verranno in seguito inviati al proprio domicilio tutti i documenti necessari per l'adesione.

Al momento dell'attivazione dell'offerta MyEnergy GDF Suez non saranno necessarie alcun tipo di modifiche o variazioni dei contatori e non vi saranno interruzioni della fornitura di energia elettrica e del gas naturale.

Attivando la tariffa myEnergy i clienti si avvantaggeranno di uno sconto promozionale sui consumi  ovvero non dovranno pagare, per un mese medio di consumo, i costi del costo di acquisto della corrente e del gas, rimarranno in bolletta le componenti tariffarie indipendenti da GDF SUEZ in quanto stabilite dall' Autorità dell' Energia. 

La componente energia equivale a circa il 50% del costo totale in fattura prendendo come riferimento una famiglia tipo che utilizza 2700kHw tasse e IVA escluse.

Articoli più letti negli ultimi 30 giorni