Aggiungimi su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Energia No Problem GDF Suez: tariffa dual fuel, una sola bolletta per gas e luce

venerdì 12 aprile 2013 Aggiornato il:

Fra le tariffe dual fuel proposte dal gestore GDF SUEZ Energie possiamo trovare Energia No Problem, un'offerta per il libero mercato dell'energia ad uso domestico per la fornitura di corrente elettrica congiuntamente al gas per il riscaldamento e per la cucina.

Per attivare la tariffa dual fuel Energia No Problem i futuri clienti avranno a disposizione due opzioni: o recarsi in un ufficio GDF SUEZ Energie con l'ultima bolletta pagata del precedente fornitore oppure tramite numero verde 800 422 422 raggiungibile tutti i giorni festività nazionali escluse e gratuito anche da cellulare.

Con la seconda opzione la documentazione necessaria per sottoscrivere l'offerta Energia No Problem GDF Suez sarà recapitata al proprio domicilio.

Bolletta del gas: nessuna riduzione ma nuovi aumenti  Confronto tariffe gas e luce: quanto si risparmia     Tariffa GDF Suez Energia 3.0     Bollette pagate in ritardo, novità     Tariffa E.ON Energia Gas Click      Enel tariffa E-Light Luce     Bonus gas 2013   Bonus elettricità 2013    Risparmiare sulle bollette luce e gas: facili consigli    Novità da maggio sulle bollette pagate in ritardo

I prezzi della componente di acquisto del gas naturale e quella della corrente elettrica rimarranno bloccati in bolletta per due anni e non saranno quindi soggette alle variazioni periodiche stabilite dall' AEEG.

Attivando il contratto con la tariffa dual fuel Energia No Problem, in fattura si troveranno alcune voci addizionali che avranno origine da tutte le altre costituenti tariffarie indipendenti dal fornitore GDF SUEZ Energie in quanto deliberate ciclicamente dall’Autorità per l'Energia Elettrica e il Gas. Il costo di acquisto del gas naturale e dell'energia elettrica avranno un peso di circa il 37,5%, per quanto riguarda la spesa per il gas, e del 51,1%, per quanto invece concerne la spesa per l'elettricità.

Articoli più letti negli ultimi 30 giorni