Aggiungimi su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

La tariffa Web Gas di Edison blocca la bolletta per un anno

giovedì 28 marzo 2013 Aggiornato il:

Nel libero mercato del gas troviamo il gestore Edison che fra le sue offerte propone Web Gas, per la fornitura di gas naturale ad uso cucina e per il riscaldamento rivolto alle famiglie, con prezzi in bolletta fissi per la durata di un anno dalla sottoscrizione del contratto; per altre tariffe di questo fornitore: Edison Gas Sconto Facile Edison Gas Prezzo Fisso - Edison Sconto Facile, tariffa luce e gas (dual fuel)

Attivando l'offerta Web Gas non si dovranno pagare costi o cauzioni, non si dovranno in alcun modo modificare o sostituire i contatori e non ci saranno interruzioni dell'erogazione di gas. Per attivare la tariffa basterà accedere al sito online di Edison e compilare un semplice modulo dove saranno richiesti il codice fiscale, i dati dell'ultima bolletta del precedente fornitore e il codice IBAN: quest'ultimo indispensabile in quanto i pagamenti delle bollette potranno essere effettuati tramite RID bancario (domiciliazione bollette su conto corrente).

Edison mette poi a disposizione del propri clienti un servizio sempre attivo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, al quale ci si rivolgerà nel caso occorressero informazioni o aiuti, fruibile via posta elettronica o posta tradizionale.
Se per qualsiasi ragione si volesse recidere il contratto dell'offerta Web Gas basterà inviare una comunicazione al gestore entro 30 giorni. Se invece si volessero tenere sotto controllo i costi e i consumi della fornitura di gas oppure sfogliare le bollette (salvate in formato pdf) sarà sufficiente entrare nel sito online di Edison ed effettuare l'accesso all'area clienti.

Articoli più letti negli ultimi 30 giorni