Aggiungimi su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Poste Mobile: promozioni chiamate e sms per nuovi clienti

domenica 17 marzo 2013 Aggiornato il:

Le promozioni per chi decide di cambiare operatore telefonico consentono sempre di risparmiare sul costo di telefonate ed sms: vediamo allora quella ora proposta da Poste Mobile per chi, entro l’ 11 maggio 2013, decide appunto di passare a questa compagnia telefonica virtuale per il proprio cellulare.

Ovviamente si tratta di passare a Poste Mobile ma con la portabilità del numero: dunque è una promo per i nuovi clienti che già però hanno una sim card che appunto faranno diventare di questo provider (ripetiamo: entro l’ 11 maggio 2013).      NOVITA' di aprile:  PosteMobile Lib Con Tutti in promozione                    

Cosa viene offerto dunque a chi passa a Poste Mobile per il telefonino? Ovviamente dei prezzi ridotti per chiamate ed sms! Nello specifico si tratta di 30 mesi di sconti sui prezzi settimanali o mensili per un piano tariffario a scelta tra il E Lode Special e lo Zero Pensieri: il primo è per chiamate e sms verso tutto più la possibilità di contatti senza limiti con un numero Poste Mobile a scelta, mentre il secondo consente telefonate, messaggi e internet in libertà a partire da 10 euro al mese (da questa recensione di una precedente offerta, che in realtà ricalca l’ attuale, altri dettagli su Zero Pensieri Poste Mobile).

Confronto opzioni chiamate e sms    Vodafone Relax    Vodafone Relax Family   Aggiornamenti tariffe Wind     Tariffe NoiTel Mobile    Tariffe Tim: Tutto a Secondi   Opzioni voce e internet Bip Mobile

Dopo i 30 mesi di promozione il costo diventa quello effettivo del piano tariffario scelto: ma trattandosi di una proposta per ricaricabile è possibile in ogni momento passare ad altra tariffa.

Portare la propria sim card in Poste Mobile ha sì un costo di 5€, ma che in realtà dà diritto ad appunto 5€ di traffico già caricato; per effettuare il passaggio recatevi presso un Ufficio Postale, oppure chiamate il Servizio Clienti Poste Mobile.

Articoli più letti negli ultimi 30 giorni