Aggiungimi su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Finanziamenti fotovoltaico: energie rinnovabili, riqualificazione energetica, auto ecologiche. Tuttofare Natura Monte Paschi Siena

sabato 30 marzo 2013 Aggiornato il:

Impianti fotovoltaicipannelli solarienergie rinnovabiliriqualificazione energetica… tutte cose che consentono di risparmiare sulla bolletta energetica delle famiglie, come anche le auto ecologiche consentono di spendere meno sul carburante: ma l’ installazione o l’ acquisto costa parecchio! Ecco allora che esistono finanziamenti appositi, tra cui il prestito Tuttofare Natura di Monte dei Paschi di Siena e della Banca Antonveneta; per un confronto con un altro finanziamento di tal genere potete leggere Prestito ecologico Intesa Sanpaolo.

Col prestito Tuttofare Natura proposto da Monte dei Paschi di Siena Banca e da Antonveneta si riceve una somma di denaro finalizzata ad interventi di riqualificazione energetica per la propria casa quali installazione di impianti fotovoltaicisolari termici, interventi di coimbentazione sull’involucro esterno dell’edifico; il prestito può essere ottenuto anche per l’ acquisto di auto ecologiche a gas metano o gpl oppure ibride.

La cifra che si può ottenere con questo finanziamento ecologico di Monte Paschi Siena e Banca Antonveneta è compresa tra i 3000 euro ed i 60.000 euro, mentre il piano di rimborso può venire concordato tra uno e tredici anni, con rate mensili (prima rata dopo due mesi dall’ erogazione del prestito).
Si consente al cliente di saltare il pagamento di una rata, facendola slittare alla fine del piano di rimborso senza alcuna penale; senza penale è anche il rimborso anticipato.
Il prestito Tuttofare Natura è disponibile in tutte le filiali Monte dei Paschi di Siena e della Banca Antonveneta: i documenti necessari sono -documento di identità, non scaduto  -ultima busta paga  -documentazione comprovante gli “Altri redditi mensili” indicati nella richiesta di finanziamento -giustificativo di spesa/fattura  -necessario produrre ulteriore documentazione e/o garanzie, a seconda  della finalità. 

Articoli più letti negli ultimi 30 giorni