Aggiungimi su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Conti on line zero canone: Unicredit Super Genius

venerdì 22 marzo 2013 Aggiornato il:

Unicredit propone già da anni il conto corrente on line Super Genius: vediamo allora quale promozione è attualmente in corso per i giovani e quali caratteristiche ha questo conto.


Parliamo spesso di conti correnti on line qui su ilportafoglio.info perché, visto che ormai i tassi di interesse dei conti sono in genere bassi al punto da coprire a mala pena le spese (soprattutto se non si hanno chissà quali liquidità sul conto), tanto vale ridurre quest’ ultime accettando tassi in effetti ancora minori: come appunto accade coi conti correnti on line.

Il conto corrente Super Genius Unicredit offre la possibilità di venire aperto dai nuovi clienti, che necessitino di trasferire un precedente conto corrente in Unicredit, di operare totalmente on line: infatti non è necessario inviare alcuna copia cartacea dei vari documenti, basta l’ invio di una scansione pdf del codice fiscale e di un documento di identità valido.

Per i giovani under 30 il conto corrente Super Genius Unicredit è proposto attualmente a canone zero: chi lo apre non dovrà pagare il canone mensile di 6€ fino al compimento del trentesimo anno di età.

In ogni caso il canone di Super Genius Unicredit è comunque azzerabile se si accredita sul conto corrente lo stipendio o la pensione e la giacenza media mensile è almeno di 2500€.

Articoli più letti negli ultimi 30 giorni