Aggiungimi su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Conto BancoPosta Più: promozione fino al 31 giugno 2013

lunedì 25 febbraio 2013 Aggiornato il:

I conti correnti BancoPosta, proposti ovviamente da Poste Italiane, sono tra i più richiesti dagli italiani: tra di essi vi è il Conto BancoPosta Più che è adesso proposto con tassi di interesse promozionali fino al 30 giugno 2013. Per un' altra iniziativa simile su un altro conto corrente postale: Promozione Conto BancoPosta Click.  

Il Conto BancoPosta Più, come fa intuire il suffisso “Più” nel nome, è il conto corrente postale più completo e adatto a chi vuole un maggior numero di servizi a disposizione: ricordiamo che da alcuni mesi Poste Italiane ha aumentato il canone annuale e rimodulato anche altri costi, come potete leggere nell’ articolo Canone conto BancoPosta Più; ma trattandosi appunto di un conto corrente che offre servizi aggiuntivi, attivandone alcuni le spese si riducono: Conto BancoPosta Più: come risparmiare.

Dicevamo della promozione di Poste Italiane per i nuovi clienti che apriranno un Conto BancoPosta Più entro il 30 giugno 2013, senza essere titolari di altri Conti BancoPosta: la promozione consiste in rendimenti maggiori del normale, ovvero un tasso di interesse del 3% lordo.

Le condizioni per usufruire di tali condizioni sono, oltre ad essere un nuovo correntista di Poste Italiane (o eventualmente chiudendo un precedente Conto BancoPosta per attivare questo):
-giacenze comprese tra 5000€ e 200.000€: sotto o sopra tale fascia il tasso è il solito 0,25% lordo
-mantenere il Conto BancoPosta Più aperto almeno fino al 31 dicembre 2013

Ovviamente è possibile richiedere la  Carta BancoPosta Classica, la carta di credito per tutti i titolari di un Conto Bancoposta.

Articoli più letti negli ultimi 30 giorni