Aggiungimi su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Conto deposito PrivatBank: nuovi periodi di vincolo e rendimenti

venerdì 15 febbraio 2013 Aggiornato il:

Ci sono degli aggiornamenti interessanti sul conto deposito vincolato di PrivatBank: nuovi periodi di vincolo tra cui scegliere e rendimenti rimodulati.

PrivatBank è una banca di origine russa ma che opera in tutta Europa: il suo prodotto più noto è forse il conto deposito libero Eurodeposit, ma le sue offerte di conto deposito sono ovviamente più d’ una, come per esempio i depositi vincolati di lungo termine.

Proprio in merito a tale prodotto, PrivatBank ha reso noto di avere introdotto nuove durate di vincolo e di aver aggiornato i tassi di interesse: le novità consistono nell’ introduzione dei depositi di lungo periodo di 48 e di 60 mesi, con rendimenti del 4,80% e del 5%; gli interessi sono pagati alla scadenza del deposito che, essendo come detto sopra un conto deposito vincolato, non consente lo sblocco delle somme in anticipo, pena la perdita degli interessi maturati.

 Webank, conto deposito: aggiornamenti    IMPORTANTE AGGIORNAMENTO: conti deposito, rendimenti aggiornati      Rendimax, il conto deposito di Banca IFIS

Le nuove condizioni qui illustrate sono valide fino a gennaio 2014:
PrivatBank paga l’ imposta di bollo/mini patrimoniale sul conto deposito al posto del cliente.

Articoli più letti negli ultimi 30 giorni