giovedì 28 febbraio 2013

Edison Web Luce, tariffa elettrica con costi bloccati da attivare on line

Il gestore Edison propone una tariffa luce con costi bloccati in bolletta denominata Edison Web Luce offerta in due varianti ovvero a fascia monoraria oppure multioraria, è indirizzata all'uso casalingo di energia elettrica in bassa tensione; per un'altra proposta da questo stesso gestore: Edison Luce Sconto Facile.

Per attivare Edison Web Luce i clienti dovranno semplicemente accedere al sito online del gestore, fornire i dati dell'ultima bolletta, comunicare il proprio codice fiscale e infine il codice IBAN; il tutto avviene senza che Edison richieda ulteriori esborsi per l'attivazione o cauzioni. Inoltre aderendo a questa offerta luce non si avranno interruzioni della corrente elettrica e non sarà necessario apportare modifiche o cambiare il contatore. ATTUALMENTE E' ATTIVA PER EDISON WEB LUCE UNA PROMOZIONE SPECIALE

La tariffa multioraria sarà disponibile solo per gli utenti che possiedono già un contatore abilitato a letture per fasce orarie.

Il codice IBAN viene richiesto perchè il pagamento di Edison Web Luce avviene unicamente tramite RID bancario (domiciliazione della bolletta su conto corrente) ; gli utenti che avranno aderito a questa offerta luce potranno poi tenere sotto controllo i consumi e verificarne i costi direttamente dal sito web di Edison, in più viene messo a disposizione un servizio per l'assistenza dei clienti, attivo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, attraverso il quale sarà possibile ottenere informazioni di ogni genere e avere risposte in caso di dubbi o anomalie.