Aggiungimi su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Conti on line zero spese: il Conto Corrente Arancio ING Direct

domenica 24 febbraio 2013 Aggiornato il:

Tra i conti correnti online emerge su tutti per fama e richieste di attivazione il Conto Corrente Arancio di ING Direct: come gli altri conti online non ha spese per l’apertura né per varie imposte, così come per tutti i principali servizi.

Con il Conto Corrente Arancio di ING Direct il cliente può fare versamenti di contanti in tutti gli sportelli bancari italiani prelevare senza costi da ogni sportello Bancomat dell’ Unione Europea e pagare praticamente in tutto il mondo con la Carta di credito Visa Oro che si ha gratis ed è una carta di credito zero spese; il conto dà anche diritto alla Carta Prepagata MasterCard, senza alcun canone.

Da sottolineare che ING Direct paga l’ imposta di bollo per questo conto corrente al posto del cliente.
Altri servizi offerti dal Conto Corrente Arancio di ING Direct, che ovviamente sono del tutto accessibili online grazie al servizio di internet banking (anche via telefono): -Bonifici  -RID, MAV, RAV e F24  -Prelievi bancomat gratuiti  -Trading online  -Ricariche telefoniche  -Fido bancario -Accredito di stipendio o pensione  -Domiciliazione delle bollette.

E’ possibile collegare il Conto Corrente Arancio al Conto Arancio, il conto deposito di ING Direct, così da ottenere rendimenti fino al 3,50%.

Articoli più letti negli ultimi 30 giorni