Aggiungimi su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

CartaFreccia Trenitalia: acquisto biglietti, punti fedeltà e sconti con le aziende partners

domenica 3 febbraio 2013 Aggiornato il:

Con la CartaFreccia di Trenitalia si può accedere ad offerte per acquisto biglietti di treni, sconti per pacchetti viaggio-hotel, per ingressi a fiere e mostre e altro ancora; CartaFreccia, domandabile on line senza costi, consente anche l’ accumulo di punti per omaggi da catalogo o per biglietti in più.

CartaFreccia: per quali treni si può usare?
Con CartaFreccia si possono acquistare biglietti e abbonamenti per viaggi con Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca, per Eurostar Italia, Intercity, Intercity Notte, Espresso, Euronight, Eurocity e treni regionali: dunque per ogni treno in circolazione in Italia.

Come accumulare punti con CartaFreccia?
Bisogna dare il proprio codice personale quando si acquistano biglietti Trenitalia, sia nelle biglietterie delle stazioni che on line dal sito (solo viaggi in Italia; anche abbonamenti): accertatevi poi che sul biglietto vi sia scritto il vostro codice.
Più costa il biglietto o l’ abbonamento e più punti si hanno sulla CartaFreccia; in più vi sono i “punti verdi”, dati cioè in base al numero di chilometri percorsi col treno (1€ ogni 10km).

Aziende partners Trenitalia
E’ possibile convertire in punti CartaFreccia anche quelli per l’ utilizzo di prodotti e servizi offerti dai partner commerciali di Trenitalia: : Enelpremia² il programma dedicato ai Clienti di Enel, Club IoSi per i titolari di CartaSi (Unicredit Group), Freedom Rewarding di Banca Mediolanum e i Carati accumulati con Conto Insieme Soci o Carta Club Valore Insieme Soci di Banco Popolare, noleggio auto Maggiore, servizi marittimi di Grimaldi Lines, soggiorni in alberghi Una Hotel&Resort, Best Western e Bettoja Hotels, assicurazioni viaggio ERV, abbonamento La Repubblica on line.

Ovviamente le offerte per i titolari di CartaFreccia Trenitalia possono variare durante l’ anno, in particolare per quel riguarda l’ accesso a mostre, musei ecc… L’ operazione a premi si concluderà il 31 dicembre 2013.

Articoli più letti negli ultimi 30 giorni