Aggiungimi su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Assicurazione moto: bonus di due mesi di polizza da Direct Line

sabato 5 gennaio 2013 Aggiornato il:

Le promozioni di Direct Line sono sempre molto interessanti, anche perché il cuore di tutto sta sempre nel bonus di due mesi omaggio nella copertura; vediamo i dettagli allora della promozione sulla polizza moto.

Risparmiare sull’ assicurazione: chi  non vuole farlo? Allora le strade da percorrere sono due: cercare le migliori polizze on line per spendere meno e sfruttare tutte le offerte di sconti che ci sono! La compagnia assicurativa Direct Line unisce le due cose: un’ assicurazione on line con spesso attive diverse offerte promozionali.

Per tutti coloro che necessitano di una polizza moto, fino al 17 aprile 2013 Direct Line offre due mesi di assicurazione gratis se viene inclusa nel pacchetto base anche la copertura furto e incendio.


Ovviamente l’ unica maniera per stipulare questa polizza moto Direct Line è tramite internet: occorre fare la richiesta almeno cinque giorni prima della decorrenza ed il pagamento può avvenire tramite carta di credito o  anche con PayPal.

Questa promo di Direct Line è valida per i nuovi clienti (per chi non ha una assicurazione moto Direct Line) e per motoveicoli di cilindrata oltre i 50cc; inoltre se già si ha una polizza auto Direct Line il prezzo sarà ancora più basso.

Articoli più letti negli ultimi 30 giorni