Aggiungimi su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Promozione Conto Arancio ING Direct: per nuovi clienti rendimenti maggiori

martedì 15 gennaio 2013 Aggiornato il:

Conto Arancio ING Direct è certamente uno dei conti deposito più famosi e richiesti, anche grazie al battage pubblicitario e alle promozioni che la banca della zucca regolarmente propone: adesso per i nuovi clienti si sono tassi di interesse maggiori.

AGGIORNAMENTO LUGLIO tassi di interesse Conto Arancio ING Direct

ING Direct manterrà questa sua offerta d’ ingresso sul conto deposito fino al 30 gennaio 2013: quindi se già avete l’ idea di aprire un Conto Arancio, conviene farlo ora.

Specifichiamo che il Conto Arancio è il conto deposito di ING Direct, mentre il normale conto corrente è appunto Conto Corrente Arancio: si tratta di due prodotti diversi, come dovreste sapere e come abbiamo spiegato in questa guida sulle differenze tra conti deposito e conti correnti; comunque i due prodotti sono collegabili per avere più rendimenti e più operazioni disponibili.
Tornando all’ attuale promozione sul Conto Arancio ING Direct, informiamo che per i nuovi clienti i tassi di interesse lordi per il conto deposito vincolato saranno del 3,50% annui per 12 mesi di deposito; al termine della promo, richiedendo questo conto deposito i rendimenti saranno del 3% sui depositi di 12 mesi e del 2% su quelli semestrali; potete anche non vincolare i risparmi e accontentarvi così di interessi di base dell’ 1,20%.

Come potete confrontare con i migliori conti deposito, il Conto Arancio ING Direct offre tassi di interesse non tra i più elevati, ma in compenso la banca paga l’ imposta di bollo mini patrimoniale al posto del cliente.

Come per ogni conto deposito non ci sono spese di apertura, chiusura, gestione, e si può fare tutto on line, anche richiederlo  avere solo informazioni.        

Articoli più letti negli ultimi 30 giorni