Aggiungimi su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Numero verde per assistenza mutui e prestiti del Movimento Consumatori Milano

giovedì 20 dicembre 2012 Aggiornato il:

Esiste un numero verde appositamente per mutui e prestiti, o meglio: per aiutare le famiglie in difficoltà col pagamento dei finanziamenti; attivato dal Movimento Consumatori Milano è valido per tutto il territorio nazionale.

Le sofferenze bancarie sono sempre più in aumento in questi anni di crisi, in particolar modo è in crescita il numero di famiglie e di consumatori in generale che hanno gravi difficoltà nel pagare la rata del mutuo o di un prestito: vi è quindi una forte necessità di assistenza.

Proprio da queste riflessioni e dalla presa di coscienza di questa realtà, il Movimento Consumatori Milano ha istituto il numero verde SOS Mutui e Prestiti, che consente di ricevere sostegno e tante informazioni per gestire la propria situazione finanziaria:


800168636 (h. 14-18)- 800 864 534 (solo Lombardia)

Tanti sono i consumatori, i cittadini, che non sono informati delle varie possibilità esistenti per aiutare chi è in difficoltà col mutuo o con altri prestiti, come per esempio la possibilità di sospendere le rate di mutuo o rateizzare i pagamenti in essere, divenuti troppo onerosi.
Con questo numero verde potrete avere assistenza gratuita: il servizio è ovviamente garantito anche ai cittadini stranieri che risiedono in Italia.
Per delle agevolazioni alle giovani coppie residenti in Lombardia potete leggere Accordo ABI e Regione Lombardia per aiuti per il mutuo casa alle giovani coppie.

Nessun commento:

Articoli più letti negli ultimi 30 giorni