Aggiungimi su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Nòverca: l' offerta NòvercaMagicBox per internet, sms e chiamate

lunedì 24 dicembre 2012 Aggiornato il:

Per navigare in internet con il cellulare, avere sms e svariati minuti di chiamate, ci sono oggi diverse proposte dagli operatori telefonici: vediamo qui quella di Nòverca, ovvero NòvercaMagicBox.

Nòverca è un operatore telefonico virtuale, ovvero che si appoggia alle strutture di Tim: opera dal 2009 ed ha alcune centinaia di migliaia di clienti; come altre compagnie telefoniche propone il suo pacchetto “tutto incluso” per avere sms, telefonate ed internet sulla stessa sim card.

Con NòvercaMagicBox, al costo di 9€ al mese il cliente ha a disposizione 130 minuti per chiamare, senza lo scatto alla risposta e con tariffazione a secondi, tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 130 sms verso tutti e 1GB di traffico internet con tariffazione a kb.
        
Questa offerta di Nòverca si rinnova in automatico ogni mese se c’è sufficiente credito nella sim, altrimenti viene sospesa e riattivata quando il cliente ricarica: all’ attivazione vengono richiesti 6€, ma fino al 6 gennaio 2013 NòvercaMagicBox è in promozione e tale costo non è previsto.
Il cliente che, avendo ovviamente già una sim Nòverca, volesse attivare tale proposta, deve inviare un sms gratuito con scritto MB ON al 40543711, oppure accedere all’ area MyNòverca del sito della compagnia, o chiamate il numero 40543700.

Nessun commento:

Articoli più letti negli ultimi 30 giorni