Aggiungimi su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Banca PrivatBank, i tre conti deposito

venerdì 28 dicembre 2012 Aggiornato il:

Parliamo di tre conti deposito proposti dalla banca PrivatBank: i tassi di interesse sono decisamente da prendere in considerazione e c’è da dire che la banca paga l’ imposta di bollo al posto del cliente. Come ogni conto deposito non ci sono spese accessorie.

Spesso i conti deposito delle banche meno conosciute offrono rendimenti particolarmente elevati, come potete anche leggere in questa rassegna dei conti deposito più remunerativi di dicembre: trattandosi di un prodotto diverso da un conto corrente (si possono in sostanza solo versare i soldi e farli fruttare) quello che conta sono appunto i tassi di interesse e la possibilità di svincolare le somme in anticipo senza pagare penali ed avendo comunque rendimenti di base. AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2013: Conto deposito PrivatBank: nuovi periodi di vincolo e rendimenti.


Conto Deposito Privat Bank
Si hanno periodi di vincolo da 1 fino a 36 mesi: i tassi base, ovvero senza il vincolo, sono del 2% annuo lordo, con il vincolo di deposito sono 1 mese: 3,80%, 3 mesi: 4,00%, 6 mesi: 4,20%, 12 mesi: 4,60% , mesi: 4,80%, 36 mesi: 5,00%, 48 mesi: 5,20%, pagati alla scadenza. Non serve un conto corrente di appoggio.
Conto Eurodeposit Privat Bank
Come fa intuire il nome, è un conto deposito che può essere aperto e gestito anche fuori dall’ Italia, basta che si risieda in uno Stato dell’ UE; i rendimenti lordi sono del 4,60€ annuo per il vincolo di deposito di 12 mesi: da notare che si può domandare il proprio denaro prima della scadenza ricevendo gli interessi maturati fino a quel momento in base ai tassi del vincolo.

Conto Deposito Plus Privat Bank
Si tratta di un conto deposito che consente sempre la restituzione della somma depositata: i tassi di interesse sono del 3% per un vincolo di deposito trimestrale, del 3,20% per un vincolo di deposito semestrale, del 3,60% per un anno di vincolo.

Articoli più letti negli ultimi 30 giorni