Aggiungimi su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Le carte You & Eni, di credito o prepagate ricaricabili, che sono anche carte fedeltà per sconti di carburante

lunedì 31 dicembre 2012 Aggiornato il:

Con le varie carte di credito you&eni di Eni, che sono anche delle carte fedeltà e si trovano anche in versione prepagata ricaricabile, si possono ottenere degli sconti sul carburante; fanno parte dei circuiti Mastercard e CartaSi. La guida continua con: Young&Eni, la carta prepagata di Eni per giovani - Carte You & Eni: costi e caratteristiche

Come con tutte le carte di credito e le carte prepagate ricaricabili, anche con le carte You&Eni si possono fare i normali acquisti nei negozi e on line: ma trattandosi come detto di una sorta di carte fedeltà Eni, si ottengono dei punti spendibili per degli sconti presso i distributori del gruppo.

Inoltre, facendo rifornimento in distributori Eni o Agip e pagando con queste carte, i punti si accumulano più in fretta; inoltre si avranno sconti ancora più consistenti se entro il 31 gennaio 2013 si stipula un contratto per l’ offerta luce/gas Eni3.

Carta di credito BancoPosta   Carte di credito e truffe: come difendersi   Confronto carte ricaricabili prepagate, le più economiche   Collegare la carta prepagata PayPal al conto   Carta Enelmia, costi e caratteristiche della carta fedeltà

Le stime a riguardo degli sconti sui carburanti ottenibili con le carte you&eni per una famiglia media parlano di 200€ all’ anno.

Le carte di credito di Eni, del circuito Mastercard, sfruttano la tecnologia Mastercard PayPass che consente di effettuare il pagamento solamente avvicinandole al lettore.

Articoli più letti negli ultimi 30 giorni