Aggiungimi su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Assicurazioni viaggio Erv Italia scontate su Facebook

venerdì 21 dicembre 2012 Aggiornato il:

Risparmiare sull’ assicurazione acquistandola on line su Facebook: questo è ciò che consente Erv Italia, società che propone polizze viaggi e mobilità.

Uno sconto del 10% sul premio di polizza: basta domandarla on line su Facebook! In tempi di social network e di e-commerce, l’ ultima frontiera è quella segnata da Erv Italia, che propone un’ assicurazione a prezzo ridotto per chi la richiede dalla sua pagina Facebook.

Per accedere allo sconto basta diventare fan di Erv Italia, ovvero mettere il “mi piace” sulla sua pagina, poi selezionare “Sconto 10% per i Fan”: si ha così accesso diretto al preventivatore di polizze a all’ acquisto diretto on line; il pagamento può avvenire con la carta di credito o con Paypal. E’ tutto molto immediato e intuitivo, grazie all’ integrazione del modulo con la stessa pagina Facebook.
Erv Italia propone polizze viaggi per ogni esigenza e per ogni tipologia di cliente, da chi viaggia per turismo a chi viaggia per lavoro, per brevi trasferte o per più lunghi soggiorni.
“L’ingresso del modulo e-commerce in Facebook -dicono i responsabili di Erv Italia- è solo la prima di una serie di iniziative destinate a moltiplicare le occasioni di acquisto delle polizze ERV Italia, nell’ottica di promuovere una reale interattività con i nuovi canali della comunicazione 2.0, offrendo un servizio immediato all’utente, ancora prima che diventi un cliente effettivo”.

Articoli più letti negli ultimi 30 giorni